PREPARATIVI PER LA MOSTRA: PORTIAMO L'INCREDULITA' DI SAN TOMMASO AL BARGELLO

Sabato 23 febbraio il Museo di Orsanmichele chiude per la movimentazione di un'opera

Museo: ORSANMICHELE

La complessa movimentazione dell'Incredulità di San Tommaso comporterà la chiusura del Museo di Orsanmichele per tutta la giornata di sabato 23 febbraio.

Il capolavoro di Verrocchio verrà, infatti, spostato al Museo Nazionale del Bargello dove sarà esposto dal 9 marzo al 14 luglio, in occasione della mostra "Verrocchio, il maestro di Leonardo".

Questa grande esposizione sarà allestita presso Palazzo Strozzi con una sezione speciale al Museo Nazionale del Bargello.

Un'occasione unica per poter ammirare questo capolavoro in un contesto completamente diverso, con un allestimento creato appositamente per valorizzare al massimo la bellezza e l'unicità di questa opera.

Il Museo di Orsanmichele riaprirà al pubblico, con regolare orario, lunedì 25 febbraio.