#UNITEDFORARTS: LET'S FOLLOW

Sabato 22 settembre, condividi il Museo del Bargello col suo Direttore

Museo: BARGELLO

Col Direttore, al Bargello il museo è social

Grazie alle Giornate Europee del Patrimonio 2018, sabato 22 settembre il Museo Nazionale del Bargello sarà aperto fino a mezzanotte: un orario fuori dal comune – dalle 8.00 alle 24.00 – in cui potremo scoprire il palazzo e i suoi tesori in tutte le loro molteplici sfumature.

Ma sarà la sera che il Bargello si vestirà di una luce nuova, con una visita guidata straordinaria del Direttore: alle ore 21.30, la dott.ssa Paola D’Agostino ci condurrà personalmente tra le sale del Museo, creando un’occasione straordinaria per accendere la nostra #artedicondividere.

Il Direttore racconterà alcune delle sue opere preferite del Museo in chiave social, all’insegna del nuovo hashtag #UnitedforArts, lanciando un messaggio che lega tutti alla magia dell’Arte e alla Bellezza.

Non dimenticate di postare le vostre foto con il tag @bargellomuseums o l’hashtag #UnitedforArts: le migliori saranno ripostate.

Vi aspettiamo per condividere questa serata unica!