NUOVI ORARI E APERTURE STRAORDINARIE NEI MUSEI DEL BARGELLO

Bargello e Cappelle Medicee aperti sino alle 17,00

Abbiamo il piacere di comunicare  che, a partire dalle festività pasquali, potremo offrire un prolungamento degli orari di apertura.

In particolare il Museo Nazionale del Bargello e le Cappelle Medicee, due dei musei più apprezzati e richiesti dal pubblico, saranno visitabili fino alle 17.00 del pomeriggio.
La nuova offerta, che ci auguriamo incontri il favore dei visitatori, sarà garantita fino al 4 novembre 2018.

Segnaliamo, inoltre, le prossime aperture straordinarie:

Lunedì 30 Aprile, il Museo delle Cappelle Medicee sarà aperto dalle 8.15 alle 13.50

Sabato 19 Maggio, il Museo Nazionale del Bargello e le Cappelle Medicee saranno aperti anche dalle ore 17.00 alle ore 20.00, in occasione della Notte dei Musei, al costo simbolico di 1 €.

Lunedì 21 Maggio, il Museo di Palazzo Davanzati sarà aperto dalle ore 8.15 alle ore 13.50

Lunedì 4 Giugno saranno aperti:

• Museo Nazionale del Bargello - con ingresso dalle 8.15 alle 13.50;
  • Museo di Palazzo Davanzati - con ingresso dalle 8.15 alle 13.50.

Per un quadro completo dei giorni di apertura (comprese le aperture programmate della domenica e del lunedì)  e degli orari di tutti i cinque musei del Bargello vi invitiamo a consultare le pagine dedicate a ciascun museo all’interno del nostro sito.