NUOVI ORARI E APERTURE STRAORDINARIE NEI MUSEI DEL BARGELLO

Bargello e Cappelle Medicee aperti sino alle 17,00

Abbiamo il piacere di comunicare  che, a partire dalle festività pasquali, potremo offrire un prolungamento degli orari di apertura.

In particolare il Museo Nazionale del Bargello e le Cappelle Medicee, due dei musei più apprezzati e richiesti dal pubblico, saranno visitabili fino alle 17.00 del pomeriggio.

La nuova offerta, che ci auguriamo incontri il favore dei visitatori, sarà garantita fino al 4 novembre 2018.

Segnaliamo, inoltre, le prossime aperture straordinarie.

Il 2 Aprile, Lunedì di Pasqua, saranno aperti:

• Museo delle Cappelle Medicee - con ingresso dalle 8.15 alle 16.20;
  • Chiesa e Museo di Orsanmichele - visitabile gratuitamente dalle 10.00 alle 17.00.

Domenica 8 Aprile, ultima data disponibile per visitare la mostra Da Brooklyn al Bargello, il Museo Nazionale del Bargello sarà aperto dalle 8.15 alle 17.00.

Per un quadro completo dei giorni di apertura (comprese le aperture programmate della domenica e del lunedì)  e degli orari di tutti i cinque musei del Bargello vi invitiamo a consultare le pagine dedicate a ciascun museo all’interno del nostro sito.