#DANTEalBARGELLO_Il Dantedì 25.03.21 #STAYTUNED

Sui canali social dei Musei del Bargello_IG YOUTube FB_#STAYwithUS

IN VIAGGIO VERSO DOVE?  25.03.2021
. . una parola con la quale conversare a lungo  #DANTEalBARGELLO

#DANTE21   sui nostri canali social_FB IG YOUTube
                                    H24                 #StayTUNED  #StayWithUS

A partire dalle ore 00.00 di giovedì 25 Marzo 2021, in occasione del Dantedì, in una sinfonia di voci che si rincorre tra il nostro canale YouTube con i suoi video dedicati, la nostra pagina FB e i suoi "passi" in omaggio al Sommo -dal Trattatello in laude di Dante del Boccaccio, il nostro canale IG con la sua ricostruzione del volto e della storia del Poeta, desideriamo condividere l'uomo Dante Alighieri.

Un uomo speciale; il fiero e battuto, l'orgoglioso e volitivo, lo sfinito, il nostalgico e disperato, il Poeta capace di donare  attraverso la parola i silenzi dell'Universo nel fiume del tempo a ricordarci che parlare significa sempre trovarsi in cammino.

#DANTEdì #25Marzo2021
Musei del BARGELLO