COVID19_Uniti per ripartire

I Musei resteranno chiusi a partire dal 6 novembre fino al prossimo 3 dicembre 2020

Le nuove disposizioni del Governo a contrasto dell'emergenza Covid-19 (DPCM  3 novembre 2020) investono anche le attività dei Musei e degli Istituti della cultura operanti su tutto il territorio nazionale.
Per tale ragione i Musei del Bargello saranno chiusi al pubblico a partire dal 6 novembre 2020 e fino al prossimo 3 dicembre 2020
Nella giornata di giovedì 5 novembre, saranno comunque eccezionalmente chiusi al pubblico il Museo Nazionale del Bargello e il Museo di Palazzo Davanzati, mentre sarà regolarmente aperto (dalle 14:00 alle 18:30) il Museo delle Cappelle Medicee .
Il gruppo dei Musei del Bargello  -Museo Nazionale del Bargello, Cappelle Medicee, Palazzo Davanzati, Orsanmichele e Casa Martelli-  condivide con tutti l'augurio di sconfiggere presto l'emergenza epidemiologica Covid-19.