MUSEUM TIME TORNA AL MUSEO DI PALAZZO DAVANZATI

Visita animata per famiglie con bambini tra i 5 e gli 11 anni

Al Museo di Palazzo Davanzati torna domenica 11 ottobre (ore 11.00-12.30 e 15.00-16.30) Museum Time, l'iniziativa dedicata alle famiglie appassionate di storie e di musei.

Gli ambienti del Museo diventano la cornice per raccontare al pubblico storie legate alla vita e alla decorazione del palazzo e per far loro rivivere l'atmosfera che lo caratterizzava. L'esperienza si conclude con un'attività creativa in cui tutti i partecipanti sono invitati a esprimersi liberando la propria fantasia.

La visita animata è compresa nel biglietto di ingresso, che varia in base alle gratuità e riduzioni di legge (ingresso gratuito minori di 18 anni). I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria: ciascun gruppo può avere al massimo 12 partecipanti. Nel rispetto delle normativa anti Covid, ci sarà l'obbligo della misurazione della temperatura e l'uso della mascherina per tutti.

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 340 6020778 (anche tramite WhatsApp)
E-mail: info@immaginar.io

MUSEO DI PALAZZO DAVANZATI