#DOMENICALMUSEO

Domenica 2 febbraio ingresso gratuito ai Musei del Bargello

2 febbraio 2020: grazie all'inziativa #DOMENICALMUSEO promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, tornano le aperture gratuite al Museo Nazionale del Bargello, al Museo delle Cappelle Medicee, al Museo di Palazzo Davanzati, e al Museo di Casa Martelli, dove come di consueto la gratuità non è l'eccezione, ma la regola.

La cultura è per tutti ed è davvero una festa vedere così tanti cittadini e famiglie andare a visitare i musei delle proprie città. Dalla sua prima edizione del luglio 2014 più di 17 milioni di persone sono andate al museo gratuitamente con questa promozione. Un vero e proprio successo ecco perché la domenica gratuita tornerà a essere permanente tutto l’anno per tutti i musei dello Stato,  così il Ministro per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, Dario Franceschini.

#DOMENICALMUSEO  / Domenica 2 FEBBRAIO 2020
ORARIO Apertura Musei del Bargello
MUSEO NAZIONALE DEL BARGELLO 08.15 - 14.00
MUSEO delle CAPPELLE MEDICEE     08.15 - 14.00