VENITE A SCOPRIRE I NOSTRI TESORI SU INSTAGRAM!

@bargellomuseums: un patrimonio storico-artistico al servizio della community social

Sul nostro profilo Instagram @bargellomuseums potrai compiere un tour virtuale e conoscere le meraviglie conservate nei Musei del Bargello.

L’account ufficiale dei Musei del Bargello vi mostra le opere custodite all’interno delle cinque realtà che ne fanno parte: Museo Nazionale del Bargello, Cappelle Medicee, Orsanmichele, Casa Martelli e Palazzo Davanzati.

Vi sveleremo i capolavori da non perdere e i luoghi iconici dei Musei del Bargello raccontati attraverso scatti suggestivi e curiosità. Con noi potrai scoprire la più importante collezione di sculture al mondo ma anche pregiate raccolte di bronzetti, smalti, maioliche, arazzi, mobili, tessuti e tanto altro ancora.

Seguici per rimanere aggiornato sui prossimi eventi ed iniziative e per raccontarci la tua esperienza!

@BARGELLOMUSEUMS #MuseidelBargello