I CONCERTI DEL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO - MATINĖE

Giovedì 27 settembre alle 15.30 nello splendido Cortile del Bargello

Giovedì 6 settembre sono ricominciati, presso il Cortile del Museo Nazionale del Bargello di Firenze (via del Proconsolo, 4) i concerti offerti ai visitatori.

Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 27 settembre - ore 15.30 - con un quintetto di fiati composto da Claudio Quintavalla e Emanuele Antoniucci (trombe), Luca Benucci (corno), Fabiano Fiorenzani (trombone) e Mario Barsotti (tuba).

L’evento fa parte dei “Concerti al Bargello”, una serie di concerti da camera organizzata dal Museo Nazionale del Bargello in collaborazione con Fondazione Teatro del Maggio Fiorentino, inaugurato con i primi due concerti nello scorso mese di giugno. Dopo la pausa estiva il ciclo riprende per tutto il mese di settembre, con un ricco programma di eventi.

La partecipazione è libera e inclusa nel prezzo del biglietto d’ingresso del Museo stesso (€ 9,00 con le riduzioni o gratuità previste per legge).

Giovedì 27 settembre 2018

Cortile, Museo Nazionale del Bargello h. 15.30

G. Gabrieli, Canzoni per Sonar n. 1 La Spiritata
J. S. Bach, Fuga in sol minore