Il d.lgs. n. 33/2013, ai sensi dell'art. 15, prevede che siano pubblicati i dati relativi agli incarichi e alle consulenze che non siano riconducibili al “Contratto di appalto di servizi” assoggettato alla disciplina dettata nel codice dei contratti (d.lgs. 50/2016). Diversamente, qualora i dati si riferiscano ad incarichi riconducibili alla nozione di appalto di servizio, si applica l’art. 37 del d.lgs. 33/2013, prevedendo la pubblicazione dei dati ivi indicati nella sotto-sezione di primo livello “Bandi di gara e contratti”.
2022
link a BANDO DI CONCORSO
1. Bando pubblico per Collaborazione alla schedatura di opere del Museo di Palazzo Davanzati - 2017
Nella sottostante sezione "ALLEGATI" è possibile scaricare il bando, il documento di affidamento dell'incarico, e il curriculum vitae della dott.ssa Gioia Grazia Romagnoli, vincitrice.
2. Bando pubblico per Collaborazione alla schedatura di opere d'arte (armi) del Museo Nazionale del Bargello - 2017
Nella sottostante sezione "ALLEGATI" è possibile scaricare il bando, il documento di affidamento dell'incarico, e il curriculum vitae del dott. Marco Merlo, vincitore.
3. Bando pubblico per l'incarico di schedatura di opere d'arte (maioliche) del Museo Nazionale del Bargello - 2017
Nella sottostante sezione "ALLEGATI" è possibile scaricare il bando, il documento di affidamento dell'incarico, e il curriculum vitae della dott.ssa Silvia Nutini, vincitrice.